Stivaletti tacco basso Sergio Rossi in pelle di vitello nero italianboutique neri Pelle AUx6ieDVfM

SKU-346396-ter736
Stivaletti tacco basso Sergio Rossi in pelle di vitello nero italian-boutique neri Pelle AUx6ieDVfM
Stivaletti tacco basso Sergio Rossi in pelle di vitello nero italian-boutique neri Pelle AUx6ieDVfM
Derek Lam Nuru Cone Heel Sandal Yellow amp; Orange farfetch giallo Estate k30vZBAO
Seleziona una pagina

Lo schermo nero sulla TV quando provi a guardare un film o una serie TV su iPad, iPhone o iPod touch indica in genere un problema di connessione fra i dispositivi. Questo problema potrebbe verificarsi anche quando sul dispositivo iOS non è installata la versione più recente dell'app Netflix. Per risolvere il problema, attieniti alle procedure seguenti.

Forza la chiusura dell'app Netflix

iPhone X:

Tocca due volte il pulsante Home .

Se il tasto Home non è presente, consulta la procedura per iPhone X di seguito.

Scorri il dito verso sinistra o destra fino a trovare l'app Netflix.

Scorri il dito verso l'alto nell'anteprima dell'app Netflix per chiuderla.

In iOS 6, tieni il dito sull'app fino a visualizzare un simbolo rosso barrato da una linea, quindi tocca il simbolo per chiudere l'app.

Tocca il pulsante Home per tornare alla schermata principale, quindi riprova a guardare Netflix.

Dalla schermata Home, scorri verso l'alto fino a visualizzare tutte le app aperte.

Tocca l'app Netflix finché non compare , quindi tocca .

Tocca il pulsante Fine per tornare alla schermata principale, quindi riprova a guardare Netflix.

Riavvia l'iPhone, iPad o iPod touch

Tieni premuto il tasto finché non viene visualizzato il cursore rosso.

Trascina il cursore per spegnere completamente il dispositivo.

Dopo 10 secondi, premi il tasto per riaccendere il dispositivo.

Una volta riacceso il dispositivo, riavvia Netflix e riprova.

Sostituisci il cavo di uscita video

Il problema può essere dovuto a un'uscita video non supportata, ad esempio:

Prima di riprovare, utilizza un adattatore con uscita video supportata. Per ulteriori informazioni sugli adattatori audio/video Apple supportati, consulta il Espadrillas ESPADRILLES Diana 2030521830 escarpe beige Pelle LSNGIYNALu
.

Se questo errore si verifica mentre cerchi di usare Duplicazione AirPlay in iOS7, iOS8 o iOS9 disattiva Duplicazione nelle impostazioni di AirPlay prima di riprovare. Per ulteriori informazioni sulla disattivazione della funzione di duplicazione, consulta il sito del supporto di Apple .

Un connettore dock a 30 pin collegato a un cavo video.

Un adattatore da Lightning a 30 pin collegato a un cavo di uscita video.

Adattatori VGA.

Prova con un'altra TV

Il problema potrebbe dipendere dall'utilizzo di una TV Scarpe donna FENDI ballerine rosa vernice AV172 zooode rosa Primavera wlPAxM6jB
. Prova a collegare il dispositivo iOS a un'altra TV per assicurarti che il problema con il protocollo HDCP non ti impedisca di riprodurre video dal dispositivo in uso.

Torna alla schermata principale

L'articolo è stato utile?
Vuoi contattarci?
Chiamaci
La chat in italiano non è al momento disponibile.
x

Are you a Netflix Member?

GIOIA DELL ACQUA CALZATURE yoox grigio Pelle h8MAh5KE
Emma Marrone interviene da sola sul gossip che coinvolge la sua vita da un decennio e asfalta i più grandi settimanali di cronaca rosa con una irriverente autoironia. L’intelligenza, nelle donne come negli uomini, riesce sempre a fare la differenza nella durata dei rapporti, soprattutto dopo la fine di un amore.
di Sandali CARINII B4344 180000000 escarpe rosa Pelle JghibGtvSk

È capitato a chiunque di noi di avere una grande storia d'amore e poi, quando è finita, pensare di dover annullare quella persona che, per poco o tanto tempo, ha rappresentato una parte importante della nostra vita. Lo guardi, all'improvviso, come un estraneo, sei quasi costretto/a a reinquadrarlo come qualcuno che non è mai esistito, pur di neutralizzarlo. Capita che questo meccanismo di rimozione non sia esente da effetti collaterali, tra i quali l'imbarazzo di incontrare di nuovo, per caso, proprio questo nuovo estraneo che, un tempo, ha rappresentato un pezzo piccolo di futuro, l'ipotesi che accadesse un futuro. Un futuro diventato passato e all'improvviso archiviato come tentativo di costruzione non andato a buon fine, un cantiere fallito .

Quando questo accade a un volto dello spettacolo, gli effetti collaterali sono decisamente amplificati. Questo perché, come piagnucolavaMiranda Priestly ne Il diavolo veste Prada, chi paga il prezzo della notorietà dovrebbe sempre trovare un modo per ‘non solleticare la stampa' dopo la fine di un amore . Figuriamoci quando si presenta l'occasione ghiotta di avere più amori finiti nello stesso studio. È ciò che è accaduto sabato scorso ad Amici di Maria De Filippi, quando Emma Marrone ha richiamato l'attenzione sullo studio ‘gremito' di ex fidanzati : "".

Nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe stata proprio lei s focalizzarsi sul dettaglio di presenze incrociate che, vista la mole di inquadrature e primi piani, di certo non era sfuggito alla regia e, di conseguenza, nemmeno a chi seguiva il programma da casa. Ma Geppi Cucciari si era guardata bene di sbilanciarsi nella satira, la De Filippi si era sincerata, forse già in precedenza, che nessuno ci mettesse bocca e la triade Marrone-De Martino- Bocci sedeva armonicamente in postazioni né troppo vicine né troppo distanti. Che, strategicamente, rispondeva alla: se non ci muoviamo forse nessuno ci vede.

Eppure, quel modo così sincero, scanzonato, quasi innocente di scherzare su se stessa, sulle loro storie finite, su rapporti che probabilmente oggi hanno trovato altra natura, ossigenandosi di sentimenti diversi, è apparso qualcosa di più di ‘ ‘, come da Emma erroneamente immaginato. La franchezza nel regalare un pezzo di vita privata, innestata in una pubblica e molto popolare, che fosse vicina a quella di tante altre vite in ascolto, di ragazze immerse nei loro amori non del tutto finiti, incompiuti ma non vanificati, ha trovato la sua più sana collocazione umana. Perché cos'è l'affetto se non un prolungamento di un sentimento che, pur non essendoci più, resiste alla testardaggine del principio, all'affermazione di una ragione qualsiasi che consenta il distacco? L'anarchia di una ragione che non sempre dovrebbe avere essa stessa ragione di esistere, soprattutto quando ha potuto contare sull'accoglienza della comprensione dei motivi che hanno portato alla rottura.

, canta Emma dopo aver gridato la sua normalità sulla tv nazionale, aggiungendo ‘ mentre con lo sguardo frugava tra gli astanti alla ricerca degli occhi imbarazzati dei suoi ex. Lei, però, imbarazzata non sembrava esserlo per niente e la volontà di dare la medesima importanza all'amicizia così come all'amore è sembrata, , una delle coniugazioni migliori con lo spirito del programma e dei suoi giovani telespettatori.

ci vogliamo bene
  • Chi siamo La storia della Sezione di Roma dell’AIPD, dalla sua nascita ad oggi.
    Elvio Zanon SandaliCiabatte Donna H6403X Nudo galeotticalzature marroni Estate DbkBi3cv0r
    Servizi e progetti volti alla piena integrazione della persona con sD nella società.
    La sindrome Down Cos'è la sindrome di Down? Tutto ciò che è utile sapere, dalla Trisomia 21 ai luoghi comuni.
    Utilità e risorse Informazioni utili e percorsi per orientarsi nella vita quotidiana.
    Come aiutarci Cosa fare per sostenere il nostro impegno.
    Les Tropéziennes par M Belarbi Oups amazonshoes beige Estate 4KfDhF
    Dove Siamo - Contatti – Seguici su facebook